BEGIN:VCALENDAR VERSION:2.0 PRODID:-//https://www.fondazionedozza.it///NONSGML kigkonsult.se iCalcreator 2.10.15// METHOD:PUBLISH BEGIN:VEVENT UID:20240328T092548UTC-3922UV9WT3@https://www.fondazionedozza.it/ DTSTAMP:20240328T092548Z DESCRIPTION:TERESIO E TEANNA\, UN AMORE RITRATTO\nBambini! La Rocca di Dozz a vi aspetta domenica 2 febbraio ore 16 per un laboratorio molto speciale!  \;\nAndremo a scoprire le varie sfaccettature dell'amore di Teresio e Teanna\, due persone che negli anni si sono amate molto e che ci hanno la sciato un romantico ricordo!\nD'altronde febbraio è il mese dell'amore!\nI nsieme visiteremo la stanza più romantica del castello e riprodurremo\, at traverso diverse tecniche\, il volto della persona da noi amata.\nMi racco mando\, non mancate!\nPer sapere costi e modalità di prenotazione scrivere a rocca@comune.dozza.bo.it \;o chiama il numero 0542 678240\n\n \ ;\n https://www.fondazionedozza.it/programma-eventi/eventi-spettacoli-alla -rocca-di-dozza-2/Eventi/102-teresio-e-teanna-un-amore-ritratto.html DTSTART:20200202T160000Z DTEND:20200202T170000Z LOCATION:Rocca di Dozza (Piazzale Rocca\, 40060 Dozza BO\, Italia) SUMMARY:TERESIO E TEANNA\, UN AMORE RITRATTO URL:https://www.fondazionedozza.it/programma-eventi/eventi-spettacoli-alla- rocca-di-dozza-2/Eventi/102-teresio-e-teanna-un-amore-ritratto.html END:VEVENT END:VCALENDAR