BEGIN:VCALENDAR VERSION:2.0 PRODID:-//https://www.fondazionedozza.it///NONSGML kigkonsult.se iCalcreator 2.10.15// METHOD:PUBLISH BEGIN:VEVENT UID:20240328T134415UTC-7400jKIN0D@https://www.fondazionedozza.it/ DTSTAMP:20240328T134415Z DESCRIPTION: \;\nIl Circolo MCL Sabbioso in collaborazione con la Fonda zione Dozza Città d'Arte\, con il patrocinio del Comune di Dozza\,presenta le mostre 'Da oriente seguendo una stella' e '30 anni de I Re Magi a Dozz a'. \;\nINAUGURAZIONE lunedì 3 dicembre alle 20.30 presso la Rocca di Dozza.Interverrà l'artista FRANCO VIGNAZIA\nLa mostra 'Da oriente seguendo una stella' a cura di Franco Cardini\, sarà visitabile presso la Rocca di Dozza dal 4 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019.Ingresso con biglietto del mu seo.Visite guidate alla mostra\, a cura di Noemi Bassi\, tutte le domenich e dal 9 dicembre al 6 gennaio alle ore 16.\nLa mostra '30 anni de I Re Mag i a Dozza' sarà visitabile presso la sala parrocchiale di Piazza Zotti\, d al 4 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019. Si ringrazia la Pro Loco per le aper ture della sala.\n \;\n https://www.fondazionedozza.it/programma-event i/eventi-spettacoli-alla-rocca-di-dozza/Eventi/75-da-oriente-seguendo-una- stella.html DTSTART:20181203T203000Z DTEND:20190106T190000Z LOCATION:Rocca di Dozza (Piazzale Rocca\, 40060 Dozza BO\, Italia) SUMMARY:Da oriente seguendo una stella URL:https://www.fondazionedozza.it/programma-eventi/eventi-spettacoli-alla- rocca-di-dozza/Eventi/75-da-oriente-seguendo-una-stella.html END:VEVENT END:VCALENDAR