BEGIN:VCALENDAR VERSION:2.0 PRODID:-//https://www.fondazionedozza.it///NONSGML kigkonsult.se iCalcreator 2.10.15// METHOD:PUBLISH BEGIN:VEVENT UID:20240329T074836UTC-80121UlpBb@https://www.fondazionedozza.it/ DTSTAMP:20240329T074836Z DESCRIPTION:\n \;\n \;\n\n\nGIOVANNI DALLE BANDE NERE \;\nLa fe rocia e il coraggio dell'ultimo capitano di ventura\n\n\nCarlo Maria Lomar tire\n2 OTTOBRE 2021 \;ORE 18\n \;\nSabato 2 \;ottobre \;a lle ore 18 nel Salone Maggiore della Rocca di Dozza si terrĂ  la presentazi one del libro di Carlo Maria Lomartire intitolato 'GIOVANNI DALLE BANDE NE RE. La ferocia e il coraggio dell'ultimo capitano di ventura'.\nCon uno st ile che intreccia sapientemente fiction e ricostruzione storica\, Carlo Ma ria Lomartire ci racconta in questo libro una figura centrale del Rinascim ento italiano\, mettendo in risalto soprattutto l'uomo\, le sue passioni e la vivace concretezza dei suoi sentimenti.\n \;\nSu prenotazione:&nbs p\;rocca@comune.dozza.bo.it\n\nE' necessario essere in possesso del green pass.\n https://www.fondazionedozza.it/programma-eventi/eventi-spettacoli- alla-rocca-di-dozza-2/Eventi/161-presentazione-del-libro-giovanni-dalle-ba nde-nere-la-ferocia-e-il-coraggio-dell-ultimo-capitano-di-ventura.html DTSTART:20211002T180000Z DTEND:20211002T193000Z LOCATION:Rocca di Dozza (Piazzale Rocca\, 40060 Dozza BO\, Italia) SUMMARY:Presentazione del libro 'GIOVANNI DALLE BANDE NERE. La ferocia e il coraggio dell'ultimo capitano di ventura' URL:https://www.fondazionedozza.it/programma-eventi/eventi-spettacoli-alla- rocca-di-dozza-2/Eventi/161-presentazione-del-libro-giovanni-dalle-bande-n ere-la-ferocia-e-il-coraggio-dell-ultimo-capitano-di-ventura.html END:VEVENT END:VCALENDAR