BEGIN:VCALENDAR VERSION:2.0 PRODID:-//https://www.fondazionedozza.it///NONSGML kigkonsult.se iCalcreator 2.10.15// METHOD:PUBLISH BEGIN:VEVENT UID:20240328T213558UTC-0764FtHHpP@https://www.fondazionedozza.it/ DTSTAMP:20240328T213558Z DESCRIPTION:A cena con l'arte\nMax Martelli\n\n\n\nRiprendono anche le  \;serate-spettacolo di Osteria di Dozza basate sul \;binomio \;art e e buona tavola. Nel corso della cena\, lo storico dell’arte e artista&nb sp\;Max Martelli \;parlerà di “Donne dell’Arte” raccontando \;la g randezza di Lavinia Fontana\, Artemisia Gentileschi ed Elisabetta Sirani\, tre coraggiose protagoniste dell’arte al femminile tra Cinque e Seicento. \n\n\n \;\nPrenotazione tavoliTel. 0542678200E-mail \;info@osteria dozza.it\n https://www.fondazionedozza.it/programma-eventi/eventi-spettaco li-alla-rocca-di-dozza-2/Eventi/206-a-cena-con-l-arte-max-martelli.html DTSTART:20220421T203000Z DTEND:20220421T220000Z LOCATION:Osteria di Dozza (Via XX Settembre 19\, 40060 Dozza (BO)) SUMMARY:A cena con l'Arte - Max Martelli URL:https://www.fondazionedozza.it/programma-eventi/eventi-spettacoli-alla- rocca-di-dozza-2/Eventi/206-a-cena-con-l-arte-max-martelli.html END:VEVENT END:VCALENDAR