BEGIN:VCALENDAR VERSION:2.0 PRODID:-//https://www.fondazionedozza.it///NONSGML kigkonsult.se iCalcreator 2.10.15// METHOD:PUBLISH BEGIN:VEVENT UID:20240328T140652UTC-9262w6SWzj@https://www.fondazionedozza.it/ DTSTAMP:20240328T140652Z DESCRIPTION:FESTIVAL DELLA POESIA\nSabato 11 e domenica 12 giugno\n \; \n'La verità non sta in un \nsolo sogno ma in molti sogni.' \nPier Paolo P asolini\n \;\nProgramma:\nSabato 11 giugno 2022 ore 20.30 • Dozza\, Pi azza Zotti\n(In caso di maltempo l’evento si terrà al Teatro Comunale)\nSo tto lo stesso Cielo\nSpettacolo a cura del gruppo ARE YOU READING?\nIngres so ad offerta libera fino ad esaurimento posti\nIl ricavato verrà devoluto all’associazione KASOMAY a sostegno delle cure pediatriche in Senegal\n&n bsp\;\nDomenica 12 giugno 2022 ore 17.00 • Dozza Cortile interno della Roc ca (In caso di maltempo l’evento si terrà nella Sala Grande)\nIncontro con poeti del territorio\nPresentazione dei Poeti e dei loro libri\, lettura di poesie e dialogo con il pubblico.\nSaluto finale e brindisi a chiusura del Festival\nIngresso libero fino ad esaurimento posti\n \;\n \; \n \; https://www.fondazionedozza.it/programma-eventi/eventi-spettacol i-alla-rocca-di-dozza-2/Eventi/244-festival-della-poesia.html DTSTART:20220611T203000Z DTEND:20220612T193000Z LOCATION:Rocca di Dozza (Piazzale Rocca\, 40060 Dozza BO\, Italia) SUMMARY:FESTIVAL DELLA POESIA URL:https://www.fondazionedozza.it/programma-eventi/eventi-spettacoli-alla- rocca-di-dozza-2/Eventi/244-festival-della-poesia.html END:VEVENT END:VCALENDAR