BEGIN:VCALENDAR VERSION:2.0 PRODID:-//https://www.fondazionedozza.it///NONSGML kigkonsult.se iCalcreator 2.10.15// METHOD:PUBLISH BEGIN:VEVENT UID:20240329T112403UTC-5234UsAIni@https://www.fondazionedozza.it/ DTSTAMP:20240329T112403Z DESCRIPTION:Picnic in Vigna sotto le Stelle\nMercoledì 10 agosto ore 19.30 \nUltimo appuntamento col Picnic in Vigna nella notte più stellata dell'an no\, tornano i Passatelli di @Aspasso! \;\nPassatelli e piadina fritta \, questi i protagonisti della magica serata di San Lorenzo\, accompagnati dagli ottimi vini della Cantina Assirelli di Dozza !\n \;PICNIC IN VI GNA \;Dove il piacere per il cibo incontra il desiderio di evadere dal quotidiano !!!Il menu della serata\, preparato da ASPASSO Food Truck:\n&n bsp\;Panzanella con datterini e ciliegini\, scalogno in agro\, salsa aliol i\, peperoncino fresco e olio al basilico \;Piadina fritta a scelta a tra:- Piadina fritta con squacquerone\, rucola e polvere di semi di zucca tostati- Piadina fritta con crema di carciofi e salame- Piadina fritta con hummus e pesto di pomodorini secchi \;Passatello a scelta tra:- Passa telli cacio di fossa di Sogliano\, pepe e limone candito- Passatelli ragu bianco di salsiccia di mora- Passatelli prosciutto crudo\, pachino\, rucol a e crema al curry \;Cheesecake ai frutti rossi\nCalice di benvenuto + 1 bottiglia di vino ogni 2 personeAcqua compresa ma il vino è più buono&n bsp\;Prezzo:35€/Persona30€/Under 18Musica Live con Sandri \;\n?‍♀️?‍♂️ ?‍♀️\nPrenotazione obbligatoria\, posti limitati.Per info e prenotazioni:M attia (Whatsup 3395398730)m.tozzoli@deliciousbologna.comMessenger\, Instag ram di Delicious BolognaA conferma della prenotazione è richiesto un accon to di 10€/persona\, da versare tramite una di queste opzioni:Satispay ---& gt\; Delicious BolognaCarta di Credito ---->\; link che ti invieremooppu re CASH presso:- Azienda Agricola AssirelliSaldo all'arrivo\, la sera del picnic.\n?‍♀️?‍♂️?‍♀️\nProgramma:Appuntamento presso la Azienda Agricola A ssirelli dalle 19.30Vi sarà consegnato il calice e sarete accompagnati nel telo prenotato\, steso tra i filari\, per la cena.Sarà presente anche un astronomo con un telescopio per farvi ammirare il cielo nella notte più st ellata dell'anno !!Esibizione live di Sandri dalle 21.30\nN.B.Oltre alla q uota di partecipazione di 35€\, al tuo arrivo ti chiediamo 5€ di cauzione coi quali avrai diritto al tuo calice da degustazione. L'importo ti sarà r estituito al termine della serata\, quando riconsegnerai il cestino e il c alice di vetro. Oppure potrai utilizzare quell'importo come credito per l' acquisto di una o più bottiglie di vino.Nel caso in cui le condizioni cli matiche non permettano lo svolgimento del picnic\, l'evento sarà annullato e i partecipanti saranno rimborsati.\n>\;>\;>\;>\;>\;>\;>\; >\;>\;>\;>\;>\;>\;>\;>\;>\;>\;>\;>\;>\;>\;>\ ;>\;>\;>\;>\;>\;>\;>\;>\;>\;>\;>\;>\;>\;>\;> \;>\;>\;>\;>\;>\;>\;\nEvento Organizzato da Delicious Bologna - Bologna Food Tourhttps://deliciousbologna.com/In collaborazione con Azie nda Agricola Assirelli e ASPASSOhttps://www.cantinadavittorio.com/ \; \n \;\n https://www.fondazionedozza.it/programma-eventi/eventi-spettac oli-alla-rocca-di-dozza-2/Eventi/301-picnic-in-vigna-sotto-le-stelle.html DTSTART:20220810T193000Z DTEND:20220810T230000Z LOCATION:Azienda Agricola Assirelli\, Dozza (Via Monte del Re 31/P\, Dozza) SUMMARY:Picnic in Vigna sotto le Stelle URL:https://www.fondazionedozza.it/programma-eventi/eventi-spettacoli-alla- rocca-di-dozza-2/Eventi/301-picnic-in-vigna-sotto-le-stelle.html END:VEVENT END:VCALENDAR