BEGIN:VCALENDAR VERSION:2.0 PRODID:-//https://www.fondazionedozza.it///NONSGML kigkonsult.se iCalcreator 2.10.15// METHOD:PUBLISH BEGIN:VEVENT UID:20240329T000634UTC-2726jIXKVO@https://www.fondazionedozza.it/ DTSTAMP:20240329T000634Z DESCRIPTION: \;\nPOTERE E PASSIONI DI MADAMA LA DUCHESSA\nLa visita all a fortezza\, che domina l'antico borgo castellano di collina\, ha come sfo ndo gli anni in cui Caterina assume la guida della Signoria in seguito all 'uccisione\, nel 1488\, del marito Girolamo Riario. La Contessa applica tu tte le strategie del potere\, fortifica i suoi possedimenti\, intraprende opere di mecenatismo artistico\, e cerca di gestire in segreto l'amore tra volgente\, ma sconveniente\, per lo scudiero Giacomo Feo. \;\nDurante la visita i più piccoli saranno intrattenuti in laboratori a tema.\nOrari visite guidate:\n-sabato 5 ottobre: mattina 10:30- pomeriggio 15:30\n-dome nica 6 ottobre: mattina 10:30- pomeriggio 15:30\nDurata: 2 ore circa\nRitr ovo: presso la biglietteria della Rocca 10 minuti prima della partenza del la visita.\nPrenotazione obbligatoria: entro le ore 16:00 di venerdì 4/10 (o al raggiungimento di 30 persone). IF Imola Faenza Tourism Company 0542 25413 (info@imolafaenza.it)\nCosto singola visita guidata: 8€\, gratuito d a 0 a 10 anni.\nPagamento sul posto presso le biglietterie di ognin signol a Rocca.\nIl biglietto di una delle visite guidate in programma il 5 e 6 o ttobre dà diritto ad un accesso a tariffa ridotta ad una delle Rocche di C aterina in uno dei fine settimana di ottobre (12/13\, 19/20\, 26/27 ottobr e).\n \;\n \;\n\ninfo: \;rocca@comune.dozza.bo.it0542678240www .fondazionedozza.it\n \;\n\n\n \;\n https://www.fondazionedozza.it /programma-eventi/eventi-spettacoli-alla-rocca-di-dozza-2/Eventi/89-le-roc che-di-caterina.html DTSTART:20191005T103000Z DTEND:20191006T193000Z LOCATION:Rocca di Dozza (Piazzale Rocca\, 40060 Dozza BO\, Italia) SUMMARY:Le Rocche di Caterina URL:https://www.fondazionedozza.it/programma-eventi/eventi-spettacoli-alla- rocca-di-dozza-2/Eventi/89-le-rocche-di-caterina.html END:VEVENT END:VCALENDAR