INAUGURAZIONE RESTAURO E RIALLESTIMENTO SALA ARMI

fino al 20 Ottobre 2022

INAUGURAZIONE RESTAURO E RIALLESTIMENTO SALA ARMI

Giovedì 20 ottobre ore 17

Dopo i lavori di restauro conservativo inaugura la Sala delle Armi del Museo della Rocca di Dozza.

A presenziare l'evento inaugurale, il Sindaco di Dozza Luca Albertazzi, il Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Imola Rodolfo Ortolani, il Direttore dei lavori Dervis Nanni, la ditta che ha eseguito i lavori BioRes Restauri di Savoia Francesco e Pedocchi Marcello, e la Presidente della Fondazione Dozza Città d'Arte Simonetta Mingazzini.

I restauri sono stati possibili grazie al contributo di Fondazione Cassa di Risparmio di Imola attraverso il mecenatismo dell'Art Bonus.

Il riallestimento è stato realizzato ai sensi della L.R. 18/2000 Piano Museale 2022 con il contributo della Regione Emilia Romagna.

Per informazioni:

0542 678240