CACCIA AI TESORI ARANCIONI - Giornata del Touring Club Italiano

CACCIA AI TESORI ARANCIONI - Giornata del Touring Club Italiano

CACCIA AI TESORI ARANCIONI

Domenica 2 ottobre Giornata del Touring Club Italiano

Torna la Caccia ai Tesori Arancioni: domenica 2 ottobre, in 100 borghi Bandiera Arancione in tutta Italia ci sarà la nuova edizione della più grande caccia al tesoro mai vista! Un modo divertente per conoscere luoghi, persone e sapori delle piccole località certificate dal Touring Club Italiano.

L’evento è aperto a tutti, previa iscrizione.

Per partecipare ti chiediamo di sostenerci con una donazione a importo libero, per aiutarci a realizzare questa ed altre importanti iniziative che promuovono e valorizzano le bellezze del nostro Paese.

Per ringraziarti riceverai la nuova guida ai Borghi Accoglienti in formato digitale: ottima per iniziare a conoscere il borgo che hai scelto per la caccia e le altre località Bandiera Arancione.

Il 2 ottobre, vieni al punto di partenza con la tua squadra per ricevere gli indizi e parti alla scoperta delle varie tappe, tra vicoli e piazze, botteghe e negozi che custodiscono saperi e tradizioni. Ogni squadra che completerà correttamente la caccia e tornerà al punto di partenza riceverà un piccolo dono del territorio.

Durante la giornata e alla fine della caccia, condividi le tue foto sui social taggando @bandiere.arancioni e @touringclub e utilizzando #tesoriarancioni #touringclubitaliano #bandierearancioni.

I posti per partecipare sono limitati, affrettati, scegli il borgo e iscrivi la tua squadra! Ti aspettiamo.

Info e prenotazioni: http://www.tesori.bandierearancioni.it/