BEGIN:VCALENDAR VERSION:2.0 PRODID:-//https://www.fondazionedozza.it///NONSGML kigkonsult.se iCalcreator 2.10.15// METHOD:PUBLISH BEGIN:VEVENT UID:20240328T170020UTC-8002iLlsoz@https://www.fondazionedozza.it/ DTSTAMP:20240328T170020Z DESCRIPTION:CRINALI 2021\nDurante il percorso animazione artistica. Passegg iata tra vigneti\, carrarecce\, tratti asfaltati\, sterrate\, aziende viti -vinicole e specialità eno-gastronomiche\, per una visita delle località c aratteristiche della zona del borgo di Dozza. Il percorso offre allo sguar do le bellezze del borgo di Dozza\, paese del “muro dipinto” e visuali pae saggistiche inaspettate.\nData: 25 settembre 2021\nOra: dalle 8:30 alle 11 :30\nDifficoltà: bassa\nSi consiglia di indossare abiti comodi e scarpe sp ortive o da trekking\; il percorso è adatto a tutti ad eccezione di una sc ala che ne impedisce la fruizione alle persone con disabilità motoria.\n&n bsp\;\nPer prenotare: uit@comune.dozza.bo.it \;- 380 1234309 https://w ww.fondazionedozza.it/programma-eventi/eventi-spettacoli-alla-rocca-di-doz za/Eventi/158-crinali.html DTSTART:20210925T083000Z DTEND:20210925T113000Z LOCATION:Rocca di Dozza (Piazzale Rocca\, 40060 Dozza BO\, Italia) SUMMARY:CRINALI URL:https://www.fondazionedozza.it/programma-eventi/eventi-spettacoli-alla- rocca-di-dozza/Eventi/158-crinali.html END:VEVENT END:VCALENDAR