BEGIN:VCALENDAR VERSION:2.0 PRODID:-//https://www.fondazionedozza.it///NONSGML kigkonsult.se iCalcreator 2.10.15// METHOD:PUBLISH BEGIN:VEVENT UID:20240328T141219UTC-0562nzSB7b@https://www.fondazionedozza.it/ DTSTAMP:20240328T141219Z DESCRIPTION:SERE D'ESTATE FRESCHE DI VINO...A CORTE - Burson &\; Centesi mino\nMercoledì 27 luglio ore 20.30\nDal 6 luglio al 10 agosto Enoteca Reg ionale Emilia Romagna presenta 'Sere d'estate fresche di vino...a corte': incontri-degustazioni con i vini dell'Emilia Romagna.\nFormula itinerante all'interno del Museo della Rocca Sforzesca di Dozza. In collaborazione co n la Fondazione Dozza Città d'Arte\, in queste serate sarà possibile conos cere e degustare i vini emiliano romagoli visitando le stanze e gli ambien ti del museo\, accompagnati da un sommelier e da una guida.\nMercoledì 27 luglio: Gutturnio e Malvasia\nLe degustazioni dei vini saranno guidate da Maurizio Manzoni\, sommelier e responsabile della mostra permanente di Eno teca Regionale Emilia Romagna.\nIl costo per la partecipazione è di € 22 ( comprensivo di tasca e calice per la degustazione).\nLe serate si svolgera nno anche in caso di maltempo.\nPrenotazione obbligatoria\nInformazioni e prenotazioni: 0542 367741 - info@enotecaemiliaromagna.it https://www.fonda zionedozza.it/programma-eventi/eventi-spettacoli-alla-rocca-di-dozza/Event i/231-sere-d-estate-fresche-di-vino-a-corte-gutturnio-e-malvasia.html DTSTART:20220727T203000Z DTEND:20220727T220000Z LOCATION:Rocca di Dozza (Piazzale Rocca\, 40060 Dozza BO\, Italia) SUMMARY:SERE D'ESTATE FRESCHE DI VINO...A CORTE - Gutturnio e Malvasia URL:https://www.fondazionedozza.it/programma-eventi/eventi-spettacoli-alla- rocca-di-dozza/Eventi/231-sere-d-estate-fresche-di-vino-a-corte-gutturnio- e-malvasia.html END:VEVENT END:VCALENDAR