BEGIN:VCALENDAR VERSION:2.0 PRODID:-//https://www.fondazionedozza.it///NONSGML kigkonsult.se iCalcreator 2.10.15// METHOD:PUBLISH BEGIN:VEVENT UID:20240328T105417UTC-0747UgMbUv@https://www.fondazionedozza.it/ DTSTAMP:20240328T105417Z DESCRIPTION:SEMPLICEMENTE FOTOGRAFARE LIVE\nDal 21 al 30 ottobre 2022\nPer la seconda volta\, la rassegna fotografica dell'omonima associazione verrà ospitata nella Rocca di Dozza. Dal 21 al 30 ottobre il festival occuperà i preziosi ambienti del castello dozzese con mostre fotografiche\, present azioni di libri\, dibattiti\, seminari\, workshop.\nGli eventi e le dimost razioni principali saranno concentrati nelle giornate del 22\, \;23 e 29 ottobre. Sarà un’occasione unica per vedere dal vivo come operavano i f otografi di fine ottocento.\nGabriele Chiesa\, grande storico ed esperto i n fotografia\, effettuerà dei ritratti all’aperto con la tecnica impiegata dai fotografi ambulanti di un secolo fa.  \;\nDennis Ziliotto\, fotog rafo conosciuto a livello internazionale\, realizzerà a richiesta ritratti con l’antica tecnica del collodio umido con ricetta originale del 1850.\n Andrea Gottardi con le sue Secret Stories ambienterà i soggetti ritratti n el suo mondo fantastico.\nInfine\, Gabriele Chiesa cercherà di fotografare il fantasma di Caterina Sforza\, con la partecipazione del pubblico prese nte\, impressionando direttamente un lenzuolo foto-sensibilizzato…Sole ed irraggiamento UV permettendo produrremo magie fotografiche!  \;  \ ;  \;  \;  \;  \;  \;  \;  \;  \;  \;  \;  \;  \;  \;  \;  \;  \;  \;  \; &n bsp\;  \; \; \; \; \; \; \; \; https://www .fondazionedozza.it/programma-eventi/eventi-spettacoli-alla-rocca-di-dozza /Eventi/306-semplicemente-fotografare-live.html DTSTART:20221021T100000Z DTEND:20221030T180000Z LOCATION:Rocca di Dozza (Piazzale Rocca\, 40060 Dozza BO\, Italia) SUMMARY:SEMPLICEMENTE FOTOGRAFARE LIVE URL:https://www.fondazionedozza.it/programma-eventi/eventi-spettacoli-alla- rocca-di-dozza/Eventi/306-semplicemente-fotografare-live.html END:VEVENT END:VCALENDAR