BEGIN:VCALENDAR VERSION:2.0 PRODID:-//https://www.fondazionedozza.it///NONSGML kigkonsult.se iCalcreator 2.10.15// METHOD:PUBLISH BEGIN:VEVENT UID:20240328T095346UTC-4559zKVpWR@https://www.fondazionedozza.it/ DTSTAMP:20240328T095346Z DESCRIPTION:ANCORA MILLE PEZZI\nmostra di Lucia Sirilli\nDal 9 al 25 settem bre 2022\nNuova mostra nello Spazio Espositivo di Piazza Zotti a Dozza (BO ).\nInaugurazione: venerdì 9 settembre 2022 ore 17\nOrari di apertura: \nd al martedì al venerdì ore 17-20\; sabato e domenica ore 10-21.\nPer info:& nbsp\;329 1127164 - \;lucia.sirilli@tiscali.it\nDescrizione:\nMi piace esprimermi\ncon il mosaico a tre dimensioni\ne anche utilizzare  \;te ssere di ceramica.\nLe ricavo da piatti dell’artigianato tunisino fallati \nHanno fantasie coloratissime e attraenti\nio le rompo letteralmente con martelli \;\nOttengo pezzi che assumono tante forme e varie dimensioni . \;\nI colori e disegni così ricavati nelle tessere diventano diversi dall’originale e si moltiplicano. \;\nCiascuna tessera ha una sua uni cità e tante insieme assumono tra le mie mani nuove forme con nuove affasc inanti decorazioni.\nGiochi\nSogni\nPensieri\nProiezioni istintive\naniman o i miei mosaici di ceramiche che sono portate a nuova vita\nsui quali spe sso si possono notare\nle mie piccole \; sculture di ceramica bianca e piccole piccole palline dorate.\n \; https://www.fondazionedozza.it/p rogramma-eventi/eventi-spettacoli-alla-rocca-di-dozza/Eventi/310-ancora-mi lle-pezzi-di-lucia-sirilli.html DTSTART:20220909T170000Z DTEND:20220925T220000Z LOCATION:Spazio espositivo Piazza Zotti 1\, Dozza () SUMMARY:ANCORA MILLE PEZZI di Lucia Sirilli URL:https://www.fondazionedozza.it/programma-eventi/eventi-spettacoli-alla- rocca-di-dozza/Eventi/310-ancora-mille-pezzi-di-lucia-sirilli.html END:VEVENT END:VCALENDAR