L'ANIMA DI TIAN
L'ANIMA DI TIAN
LABORATORIO DI SCRITTURA E DISEGNO CON ELENA BELLEI E ANNA PAOLINI
Domenica 24 novembre 2024 dalle 16 alle 18
La Fondazione Dozza Città d'Arte è lieta di invitarti all'evento "L'anima di Tian", laboratorio di scrittura e disegno che si svolgerà domenica 24 novembre 2024 alle ore 16.
Il laboratorio gratuito avrà inizio con la lettura di Elena Bellei, autrice del libro L’anima di Tian (#logosedizioni) mentre verranno proiettate le illustrazioni realizzate da Anna Paolini. Finita la lettura, le autrici inviteranno il pubblico a condividere liberamente le proprie opinioni e la propria esperienza non necessariamente personale, aprendo uno spazio protetto di riflessione di gruppo, per poi invitarlo con a scrivere una piccola frase che racconti questo vissuto e successivamente disegnandolo, focalizzandosi sul SENTIRE.
Materiale da portare: un blocco da disegno o fogli bianchi, una matita, una gomma e matite colorate.
Solo 20 posti disponibili!
Durata 2 ore
EVENTO GRATUITO rivolto a tutti (dai 16 anni in su) e consigliato anche ad educatori, formatori, psicologi
Prenotazione obbligatoria: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 0542 678240
Iniziativa realizzata all'interno delle celebrazioni della giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne
* Orari e programmi potranno subire variazioni per le quali occorre contattare il soggetto organizzatore.

