VOCI DI DONNE E DI UOMINI, PER ABBATTERE I MURI DEL SILENZIO

30 Novembre 2024 ore 17:00
fino al 30 Novembre 2024

Categorie: Dozza

Visite: 412

VOCI DI DONNE E DI UOMINI, PER ABBATTERE I MURI DEL SILENZIO

VOCI DI DONNE E DI UOMINI, PER ABBATTERE I MURI DEL SILENZIO

Poesie, Musica e Testimonianze

Sabato 30 novembre 2024 alle ore 17

Il Comune di Dozza, l'Associazione "La Bottega del Buonumore" ed il collettivo artistico "Are You Reading?" sono lieti di invitarti all'iniziativa "VOCI DI DONNE E DI UOMINI, PER ABBATTERE I MURI DEL SILENZIO", che si terrà sabato 30 novembre 2024 alle ore 17 presso il Teatro Comunale di Dozza.

Iniziativa realizzata all'interno delle celebrazioni della giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne

L'ingresso è ad offerta libera. Il ricavato sarà devoluto alla Fondazione Donati Zucchi di Medicina, che da anni assiste le donne che hanno subito violenza, offrendo supporto ed un alloggio ai nuclei madre-figli.

Info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

* Orari e programmi potranno subire variazioni per le quali occorre contattare il soggetto organizzatore.